Regolamento - Problemi di login - Presentazione utenti - Avatar personalizzato - Entra in chat - Affiliazioni e spam - Comunità Answers -

Dove volano gli angeli...

Reply
nn ci riesco....
view post Posted on 11/4/2009, 13:17Quote

mary

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 10:57

Salve a tutti vi scrivo x augurarvi BUONA PASQUA Nn scordiamoci delle persone dell abruzzo e speriamo che cristo risorto possa aiutarli facendo smettete di tremare la terra e dando a loro speranza e amore ricordiamo anke le vittime che credo siano tutte in paradiso e mandiamo a loro tanti:baciotti: buona pasqua a tutti voi amici vi voglio bene nn riesco a nn pensare a qst persone ke in un giorno cosi gioioso nn hanno nulla solo la loro vita e devono essere grati x qst a differenza di quelli ke l hanno persa baci auguri ancora

Edited by pilly88 - 12/4/2009, 01:16

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/4/2009, 20:17Quote

mamma felice di esserlo!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 15:43

Ciao mary buona Pasqua anche a te, e a tutti i nostri amici qua sul forum ...........Irene Bob Giò tu......... ed anche ai ragazzi che erano qua qualche tempo fà ( la mia speranza non muore mai ...chissà forse un giorno li vedremo di nuoo tornare!!) .
Mary sai anche io penso a tutte quelle persone che stanno vivendo un terribile momento , a moti di loro non è rimata che la vita e questa è gia una grande cosa....sono VIVI!!! e a poco a poco orneranno a sorridee e saanno grati a Dio d aver lasciati qu sulla terra.......ma penso pure a quei nuovi angeli , sono 293 ad oggi voglio pensare che Do li abbia presi magari per evitare loro sofferenze future, forse nel destino di queste persone ci doveva essere tanta sofferenza e Dio non ha voluto che loro soffrisserò e li ha accolti accanto a lui...........lo so è molto difficile da capire il mio ragionamento , magari qualcno non lo potrà condividere , ma riesco a stare meglio solo pensando questo!!

RAGAZZI BUONA PASQUA!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/4/2009, 22:28Quote

Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 02:20

Si, avete ragione ragazze, ciò che è accaduto in Abruzzo è una tragedia, è qualcosa di veramente straziante, che ha toccato molto anche me e in questi giorni non sono riuscita a sorridere o ad essere spensierata...
Beh, diciamo che "spensierata" non lo sono normalmente mai, ho sempre molti pensieri che riguardano la mia alute e la mia vita che mi affollano la mente ed il cuore... ma ora il terremoto mi ha sconvolta ancor di più.
Ho pensato tanto, lo faccio da anni, è frequente che mi domandi perchè Dio permetta tante tragedie, ho visto morire tra le mie braccia anche molti splendidi bimbi che avevano così tanta voglia di scoprire la vita e diventare grandi, e hanno lasciato mamma e papà in una disperazione che mai troverà pace... e poi la fame nel mondo, le guerre, le malattie, la violenza, le calamità naturali... un Padre che ci ama come può volere tutto ciò per i propri figli? Si, è effettivamente un interrogativo che mi sono posta spesso, a volte con dolore, a volte forse quasi anche con rabbia.
Ma alla fine non ho mai perso la fede. Si, in alcuni momenti è difficile, noi uomini vorremmo comprendere, capire, avere delle spiegazioni, ma il "mistero della fede" è proprio questo: credere, anche senza vedere, anche senza toccare, perfino anche senza sapere. E io sono certa che nulla accada a caso, anche dietro a tutto ciò c'è la mano ed il volere di Dio, e Lui ci protegge, ci ama, è misericordioso... e non ho dubbi che esista un piano, un progetto divino, forse più grande della nostra stessa capacità di comprensione e di accettazione, ma esiste... ed ha sempre uno scopo e un senso.
Sono certa che quelle 293 persone siano in paradiso, nella pace eterna. Perchè loro, perchè con tanto dolore... questo non lo so, e non riesco a non soffrire, ma ho fede ugualmente.
E credo che la cosa più importante che dovremmo fare, anzichè disperare e stare tanto male, sia pensare a quanto siamo fortunati, e ringraziare per tutte le gioie ed i tesori che la vita ed il Signore ci hanno donato! E soprattutto dovremmo non dimenticarlo domani, o al primo sassolino in cui inciamperemo... non dovremmo dimenticarlo mai, e fare in modo che questa sensazione rimanga impressa in modo indelebile nel nostro cuore, per sempre! Se ci riusciremo basterà questo a farci essere felici...
Non è facile, perchè le lezioni si imparano difficilmente e di scordano in fretta... ma cerchiamo di farlo veramente, per sempre! Lodiamo il Signore...

Vi abbraccio tutti fortissimo... un bacione Mary, Rita e Bob... vi voglio bene!! :cipoll1:

Irene Lunaurora

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 11/4/2009, 13:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FANTASYGIF CI PREMIA CON IL SEGUENTE "SPECIAL AWARD" COME SITO PIU' MERITEVOLE E DEGNO
DI MENZIONE PER QUANTO CONCERNE -citiamo testuali parole pubblicate su Fantasigyf stesso-
"CONTENUTI, IMPEGNO ED AMORE CHE TRASPAIONO DAL FORUM".

Lo Special Award donato da Fantasygif ai siti più meritevoli

Ringraziamo di cuore per questo graditissimo riconoscimento!!

Clicca qui per aggiungere il forum ai PREFERITI!

Il Silenzio - Golden Panflute

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon