Regolamento - Problemi di login - Presentazione utenti - Avatar personalizzato - Entra in chat - Affiliazioni e spam - Comunità Answers -

Dove volano gli angeli...

Reply
PICCOLI SOGNI VIAGGIANDO, VIRTUALMENTE, PER L'ITALIA, Dove vorreste scorazzare con la bella stagione
view post Posted on 26/2/2009, 21:56Quote

compare volpe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:09

La bella stagine si avvicina. Il desiderio di poter uscire, evadere, dove viviamo, aumenta. Vorremmo essere in determinati luoghi o nei frenetici preparativi. Il momento più bello è quando stiamo facendo il tragitto; dopo poche ore siamo nel posto desiderato. Cominciamo a rivivere. Il logorio del solito ritmo frenetico lo abbiamo abbandonato. Non si corre più. Cominciamo a goderci momenti piacevoli dove abbiamo voglia solamente di sorridere.
Tanti preferiscono la montagnia, altri il mare, chi i laghi o le isolette.
Che dite di farlo virtualmente così da assaporare già quel momento nella speranza che si avveri presto.
Raccontiamo i nostri viaggi le vostre avventure. Scrivete in quale località vorreste andare chissà se gli Angioletti oppure io, con un po' di fantasia riusciamo a farvi sorgere quel dolce sorriso che vi accompagna in quei momenti.

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 08:26Quote

mamma felice di esserlo!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 15:43

Rob mi ero persa questo post, hai avuto un ottima idea , sai quante volte mi ritrovo ad essere in posti lontanissimi da dove sono realmente?? non sono matta è solo la mia mente che vola vola lontano , vola in posti mai visti , alle volte anche solo guardando una foto , un immagine mi ritrovo gia la , magari in cime ad un monte innevato, o sulla riva di un lago, o semplicemente tra le braccia di persone che sono lontane da me......
Oggi non ho più molto tempo , ma domani mettererò per iscritto uno dei miei tanti viaggi virtuali che ho fatto ........ e indovinate un pò dove sono andata???

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/5/2009, 15:08Quote

Da 700 a 1000 post: SETTIMO livello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:08

io ancora aspetto di sapere dove sei andata.........(con la testa).......

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:22Quote

ahaha e te pareva che non venivi tu e ci mettevi il beccuccio!, cmq sai quanto sono impegnata , ma apena ho un attimo libero postero uno dei miei tanti viaggi! ( mentali)

P.S perchè anche tu non posti qualcuno dei tuoi viaggi , visto che ne ai fatti tanti reali???

image

view post Posted on 7/9/2009, 16:22Quote

compare volpe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:09

Che dici allora Rita cominciamo con alcune vedute dell' EMILIA ROMAGNA.
Certo mi dirai non potevi iniziare con il LAZIO o la SICILIA.
Scusatemi mi è venuta in mente quella.
BACIOTTOLONI

image image image image image

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/9/2009, 17:33Quote

Bob , adesso ci tocca chiamarti anche compare cicerone .......ehehe
continua, cosi conosceremo tutti un po di più di questa ITALIA cosi tanto amata1

image

5 replies since 26/2/2009, 21:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FANTASYGIF CI PREMIA CON IL SEGUENTE "SPECIAL AWARD" COME SITO PIU' MERITEVOLE E DEGNO
DI MENZIONE PER QUANTO CONCERNE -citiamo testuali parole pubblicate su Fantasigyf stesso-
"CONTENUTI, IMPEGNO ED AMORE CHE TRASPAIONO DAL FORUM".

Lo Special Award donato da Fantasygif ai siti più meritevoli

Ringraziamo di cuore per questo graditissimo riconoscimento!!

Clicca qui per aggiungere il forum ai PREFERITI!

Il Silenzio - Golden Panflute

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon