| |
 Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello
 Group: AMMINISTRATOREPosts: 1310 Location: Monghidoro BO Status:  | |
| Siii, anche questa è un'ottima idea!! .gif)
Sai tra le varie cose che vorrei fare sul forum, insomma tra le mille idee che mi passano per la testa, una piccola cosina semplice e ben realizzabile sarebbe di dedicare uno spazio sull'home page alla segnalazione tramite bannerini sia dei siti inerenti l'endometrosi, sia di altri argomenti socialmente utili e interessanti, naturalmente che io ritenga seri e fidati... che si occupino ad esempio di altre malattie, di volontariato, di bambini maltrattati, di donne violentate, di animali abbandonati, di inquinamento, ecc ecc...
Voi cosa dite, vi sembra una bella idea? A me si!! E appena lo realizzerò, inserirò sicuramente anche questo!!! .gif)
PS: a proposito di facebook, qualcuno di voi è iscritto? Ne sento tanto parlare, dicono tutti che è bellissimo, ma io non l'ho mai frequentato, non lo conosco assolutamente, ma mi incurioisce un po'... ma come funziona esattamente? Rassomiglia più al concetto di una chat, di una comunità, di un sito di incontri, di un blog, di un forum o cos'altro? O riunisce più funzioni e più possibilità insieme?
Irene Lunaurora

|
| | |