Regolamento - Problemi di login - Presentazione utenti - Avatar personalizzato - Entra in chat - Affiliazioni e spam - Comunità Answers -

Dove volano gli angeli...

Reply
Ma voi la dieta...quando riuscite a farla??, Dubbio amletico, gradite opinioni...
view post Posted on 31/1/2009, 21:47Quote

compare volpe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:09

COMPARE SALMONE
(così rimaniamo in tema)

domanda scusa non volevo farvi arrabbiare
CITAZIONE
Bob noooooooooooooooooooooooooooooooo
perchè ci fai questo? :incazz:

Però sapete quante risate :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: mi sono fatto, ripotando quello che la mia fantasia immaginava. La fatica è stato quello di renderlo realistico nel raccontarlo.
Ma che ghignate :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: mi sono fatto.
Rita, ho una fantasia enorme.

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/2/2009, 08:13Quote

Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 02:20

CITAZIONE (compare volpe @ 31/1/2009, 21:47)
Rita, ho una fantasia enorme.
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Hem... Beh si si Bob, in effetti hai proprio ragione Bob, lo penso anch'io Bob, già già... :matto:

:scim8: PPSSTT... Ritaaa mi senti?? Anche tu dagli sempre ragione eh, sempre!! Mi raccomando, mai contraddire i matt... cioè... i mattacchioni burloni!!! :scim16:

Irene Lunaurora

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:56Quote

mamma felice di esserlo!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 15:43

Ma certo che Bob ha ragione ci mancherebbe!!!!

Lui è il nostro matt---acchione ufficiale.

Bob a parte gli scherzi ....... sei mitico!!!((( però cerca di non indurci all'aggrasso)))

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/2/2009, 21:56Quote

compare volpe

Martedì, come quasi tutte le settimane, sono andato a fare una gitarella con il mio amico. Era bello e siamo andati a Porto Garibaldi. BONO, BONO il fritto misto. La fiamminga era immensa abbiamo dovuto spostare tutto,escluso piatti, bicchieri e posate.
Scusate stavo esulando dal discorso.
Ci siamo fermati in un supermercato del luogo. Cosa hanno visto le mie pupille i FRAGOLONI. Costavano parecchio.Mercoledì gli ho visti cari pure a Bologna.Quanti sospiri
Giovedì che sorpresa sulla mia tavola ho visto un chiletto di FRAGOLONI BONI. Venerdì un altro chiletto ed oggi sono andato a comperare due chiletti domani che è Domenica sono chiusi. Costavano poco.
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ho cominciato la mia dieta di FRAGOLONI :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Ps. Rita le promesse si mantengono. Chissà che ridere il giorno che prepari la torta con attorno i TUOI DIAVOLETTI
:buffissimo: :buffissimo: :buffissimo:

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:59Quote

compare volpe

Quante risate ci siamo fatti IRENE; RITA; GIOVANNA. Indimenticabile è stato
COMPARE SALMONE sempre contro corrente andrà.
Vi ho nel cuore tutti ANGELI BELLI

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 21:33Quote

Già Roberto quante belle risate, pensa che io quei chili immaginari , li sento ancora addosso.asp che controllo...................noooooo la ciccia c'è davvero!!!

image

view post Posted on 31/8/2009, 22:09Quote

compare volpe

Sono stati momenti indimenticabili, quante risate ci siamo fatte sia nel leggere gli argomenti che nel creare le risposte. La cosa più bella che una tirava l'altra ed eravamo capaci, di esporre con umorismo, anche gli argomenti più seri. Non è vero dolce delicata fanciulla non dire così image ANGELO BELLO

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 12:08Quote

Sono questi vecchi post che mi portano in continuazione su questo forum , rido e mi distraggo anche solo leggendo, e penso che sono stati momenti che mi hanno segnato a vita, mai potrò dimenticare questo posto incantevole e tutti i menbri che lo hanno popolato

image

view post Posted on 4/9/2009, 11:37Quote

compare volpe

Molti di noi erano dei veri Moschettieri "TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI". Mi era parso di ringiovanire, non li sentivo i miei anni, anzi tutti i dispiaceri erano spariti in un soffio da quando avevo conosciuto IRENE e TANTE ALTRE, di maschi ne ho conosciuto diversi. Maria l'ho conosciuta solo in fotografia e ci sismo scambiati poche parole. Con Alex avevo diffidenza non mi sentivo a mio agio, sbagliavo. Invidia e gelosia è sorta e di quella cattiva. Il gruppo si è sgretolato causa false persone che hanno tradito la fiducia nel modo più brutto e feroce, pugnalando alla schiena. Sono state le persone di cui si fidava di più e aveva dato di più.
Non sono stato bravo nemmeno io.
TANTI BACIOTTOLONI A TE E AI TUOI DIVOLETTI image image image image image

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 20/1/2009, 09:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FANTASYGIF CI PREMIA CON IL SEGUENTE "SPECIAL AWARD" COME SITO PIU' MERITEVOLE E DEGNO
DI MENZIONE PER QUANTO CONCERNE -citiamo testuali parole pubblicate su Fantasigyf stesso-
"CONTENUTI, IMPEGNO ED AMORE CHE TRASPAIONO DAL FORUM".

Lo Special Award donato da Fantasygif ai siti più meritevoli

Ringraziamo di cuore per questo graditissimo riconoscimento!!

Clicca qui per aggiungere il forum ai PREFERITI!

Il Silenzio - Golden Panflute

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon