| |
 Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello
 Group: AMMINISTRATOREPosts: 1310 Location: Monghidoro BO Status:  | |
| SQUILLI DI TROMBE....
SUSPANCE....
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE....
Sono moooolto lieta di annunciarvi che ho reso ufficiale e attiva la nuova carica di
Anna vice-amministratore!!! Complimenti cucciola, sarai senz'altro bravissima, non ho alcun dubbio, anzi anch'io trovo che tu sia una delle persone più indicate, sebbene non volessi sbilanciarmi troppo. Sarai perfetta!! Penso che sarà giusto necessario parlare un attimo di alcune cose tra noi, anche per darti alcune indicazioni, ma non è urgentissimo. Prendi intanto confidenza con il pannello di amministrazione, studiati le varie opzioni e mi raccomando chiedimi qualunque dubbio possibile e immaginabile tu abbia, senza mai timore di disturbarmi o di fare domande banali. Sono qui, per qualunque cosa! A questo scopo puoi eventualmente usare la sottosezione di moderazione grafica, o scrivermi in pvt, come preferisci. Un giorno magari faremo anche 4 chiacchiere telefoniche, fosse solo per il piacere di sentirti, che non ho ancora avuto! Per tutti gli altri argomenti trattati in questa discussione ho alcune cose da chiarire, che rimando però alla prossima puntata... Un bacione a tutti!!!  Irene Lunaurora

|
| | |