Regolamento - Problemi di login - Presentazione utenti - Avatar personalizzato - Entra in chat - Affiliazioni e spam - Comunità Answers -

Dove volano gli angeli...

Reply
Fatevi il personaggio di South Park, ...più simile a voi...
view post Posted on 14/9/2008, 08:48Quote

Da 0 a 50 post: PRIMO livello

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 23:07

peta che guardo......VEROOOO!!!
ma io qualche kilo in piu'...
:timido2: :disperato:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 05:56Quote

Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 02:20

image

Cosa ne dite, mi assomiglia??? :modesto:

Edited by Lunaurora Irene - 15/9/2008, 08:42

Irene Lunaurora

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/9/2008, 07:43Quote

Da 0 a 50 post: PRIMO livello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 23:07

ma Ireneeeeeeeeeeeee!!! :o: :wacko: :blink:
sembra che tu abbia lavorato per 48 ore filate con il Dr.House!! :eheh: :eheh:
No,non sei cosi'!!!TU SEI SPLENDIDAA :commosso: :timido: :scim10:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 08:50Quote

Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 02:20

CITAZIONE (rylena @ 15/9/2008, 08:43)
ma Ireneeeeeeeeeeeee!!! :o: :wacko: :blink:
sembra che tu abbia lavorato per 48 ore filate con il Dr.House!! :eheh: :eheh:

Whuuahah siii, l'esempio rende bene come mi sento! :eheh: :eheh:
A volte quando facevo il tirocinio per il corso da infermiera, l'ultimo anno mi sono trovata a dover fare 5 giorni consecutivi di 12-14 ore di lavoro e a dover studiare altre 6-7 ore (totale ore di sonno 3 scarse per notte) perchè il 6° giorno avevo un esame, e in genere molto tosto perchè il preside -persona notoriamente squilibrata ed esigente peggio di House- mi aveva preso in un'antipatia pazzesca e sosteneva che io non potessi fare l'infermiera avendo una "salute cagionevole" (i problemi del sistema immunitario, anche se mai diagnosticati, li avevo manifestati fin da bambina perchè sono congeniti), quindi voleva segarmi le gambe e se non davo degli esami assolutamente perfetti rischiavo ogni volta di non farcela, dato che non si potevano ripetere. Era un'organizzazione un po' rigida in effetti, non c'erano seconde possibilità.

Così, visto che iniziavo ad avere i primi sintomi delle malattie che mi vennero poi diagnosticate da lì a poco, e talvolta non riuscivo ad andare a lavorare tanto stavo male, anzi feci anche dei ricoveri, ma siccome ai tempi (non so adesso che è un corso di laurea) qualunque assenza, anche motivatissima, non era contemplata e andava recuperata, pena la ripetizione dell'intero anno, mi sono trovata a fare degli orari pazzeschi, con un grado di stress e di stanchezza pari a 11, in una scala da 1 a 10 naturalmente!! :sorriso:

E adesso, anche stando tutto il giorno sul letto e non facendo nulla, al limite le scale di casa per andare in bagno, mi sento più stanca, debilitata e affaticata di allora... è così umiliante, nemmeno avessi 99 anni... :cry:

CITAZIONE
No,non sei cosi'!!!TU SEI SPLENDIDAA :commosso: :timido: :scim10:

Amoreeee che dolce!!! Magari!!! :timido: Io mi vedo tutt'altro, ma credimi non per falsa modestia... Ci gioco e ci scherzo un po' su, ma quanto mi vergogno! Ad esempio a volte penso ad alcune foto che sono state messe nel sito e mi sotterrerei... :triste:
Però sono un ricordo di momenti splendidi, quindi mi rendono comunque felice e supero l'aspetto fisico, che non è certo tutto. Ma chiedi ad Ale e a Maria quanto mi vergognavo quando mi dicevano che ero taaaanto carina...
Ma me l'hanno ripetuto così tanto, specie Ale, che quasi quasi mi avevano un po' consolata eheheh!!! :timido:

Edited by Lunaurora Irene - 15/9/2008, 10:57

Irene Lunaurora

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Ale//freddy
view post Posted on 15/9/2008, 16:24Quote

Utente cancellato

io avrei detto che sei davvero bella, che dimostri meno di trent'anni (se non la nostra età), che non pensavo che la staffa fosse così gnocca e che sei taaanto dolce??
mai detto certe cose..

:scim8: :scim8:

view post Posted on 21/9/2008, 15:35Quote

Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformate in azioni.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 09:31

CITAZIONE (Lunaurora Irene @ 15/9/2008, 06:56)
Cosa ne dite, mi assomiglia???

Forte Irene-tossica!!!!

E' il caso proprio di dirlo: ... O santo paradiso!! :eheh:

Forumando

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/1/2009, 15:01Quote

compare volpe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:09

CITAZIONE
Ad esempio a volte penso ad alcune foto che sono state messe nel sito e mi sotterrerei... :triste:

Non dire così, IRENE. Sei splendida, sublime ed incantevole, oltre ad essere piena di dolcezza. SII! OLTRE AD ESSERE UN ANGELO SEI UNA PICCOLA FATA.
SEI TALMENTE ALTRUISTA CHE IL TUO AMORE LO DONI TUTTO AGLI ALTRI POCO NE TIENI PER TE image FATINA
P.s. Come si fa a dare un BACIO ad una FATINA senza essere punito?

.

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
21 replies since 14/7/2008, 17:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FANTASYGIF CI PREMIA CON IL SEGUENTE "SPECIAL AWARD" COME SITO PIU' MERITEVOLE E DEGNO
DI MENZIONE PER QUANTO CONCERNE -citiamo testuali parole pubblicate su Fantasigyf stesso-
"CONTENUTI, IMPEGNO ED AMORE CHE TRASPAIONO DAL FORUM".

Lo Special Award donato da Fantasygif ai siti più meritevoli

Ringraziamo di cuore per questo graditissimo riconoscimento!!

Clicca qui per aggiungere il forum ai PREFERITI!

Il Silenzio - Golden Panflute

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon