Regolamento - Problemi di login - Presentazione utenti - Avatar personalizzato - Entra in chat - Affiliazioni e spam - Comunità Answers -

Dove volano gli angeli...

Reply
Service Pack 3
view post Posted on 10/10/2008, 20:51Quote

compare volpe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:09

Windows xp Professional, anche senza i service pack funzionava bene. Vista come hai detto TU ha parecchi problemi con periferiche e programmi. Un amico che rivende i PC sul suo preferisce avere Windows xp Professional, e non è il solo. Spero che esca un sistema operativo che non dia problemi.
BUON FINE SETTIMANA e spero che il corso vada bene.

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2008, 09:56Quote

Da 2000 post in su: DECIMO livello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:45

Io ho sentito che dovrebbe uscire il prossimo anno, Windows 7, un seguito di Vista più leggero e con i bug corretti.

ps. il corso va bene, anche se mi porta via tantissimo tempo. ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2008, 11:49Quote

compare volpe

<b>Meglio che la TUA mente sia impegnata altrove.
Se mi arriva windows 7 appena l'ho TI faccio sapere qualcosa chissà se non riesco a inviartelo. Forse dovremo cambiare PC, io sicuramente ha troppi anni o cambiare elementi e periferiche ed aumentare la ram.
Tanti baciottolini e BUONA DOMENICA
[/b>

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2008, 16:41Quote

Da 2000 post in su: DECIMO livello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 22:45

Tranquillo Bob, non serve che me lo spedisci. Ho windows xp home e mi trovo benissimo, poi vorrei sempre avere un sistema operativo originale. ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2008, 18:32Quote

compare volpe

Anna, parlo di originali me li passa un'amico che vende PC o se no mio figlio che lavora alla Tim. Dirai che centra la Tim. A lui capitano facilmente copie in più originali che andrebbero buttate perché non utilizzate. Le società come la ditte devono avere solo originali. Pure io in ufficio avevo solo originali ma avevamo un paio di cartelle dove mettevamo i programmi non originali o quelli che portevamo da casa; in caso d'ispezione li cancellavamo e non ne rimaneva traccia per non dover far pagare all'istituto multe salate.
BUONA DOMENICA

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 15/5/2008, 15:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FANTASYGIF CI PREMIA CON IL SEGUENTE "SPECIAL AWARD" COME SITO PIU' MERITEVOLE E DEGNO
DI MENZIONE PER QUANTO CONCERNE -citiamo testuali parole pubblicate su Fantasigyf stesso-
"CONTENUTI, IMPEGNO ED AMORE CHE TRASPAIONO DAL FORUM".

Lo Special Award donato da Fantasygif ai siti più meritevoli

Ringraziamo di cuore per questo graditissimo riconoscimento!!

Clicca qui per aggiungere il forum ai PREFERITI!

Il Silenzio - Golden Panflute

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon