Regolamento - Problemi di login - Presentazione utenti - Avatar personalizzato - Entra in chat - Affiliazioni e spam - Comunità Answers -

Dove volano gli angeli...

Reply
Non proprio a quattro zampe, canarini sciagurati
view post Posted on 8/2/2009, 18:47Quote

Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 02:20

CITAZIONE (ritamglr77 @ 8/2/2009, 14:40)
Si si , anche perchè se avessi deciso un altro nome, per il mio bimbo sarebbe rimasta sempre Pippina , e poi non dimentichiamoci che il mio piccolino a comandare in casa , come non dargli retta :scim14:

Hihihi Rita mi fai troppo ridere!!! :eheh:
Quanto mi piacerebbe conoscere te e la stua splendida famiglia un giorno... sarebbe un sogno!! I tuoi figli devono essere favolosi, oltre che essere belli come dei veri angeli tutti e tre!!!
:cuoricini:

Bob è bella anche la storia che ci hai raccontato sui tuoi uccellini... come mai non ne hai presi più? Dai, ormai è passato tanto tempo, un bel canarino, o un pappagallino, ti farebbero compagnia! :yahoo:
Pensa si metterebbe sulla tua spalla mentre mi scrivi al pc eheheh... che forte! Così dopo ti chiameremo compare canarino!! :eheh:

Ma tu Bob invece di cagnolini o gattini ne hai mai avuti? Così, una curiosità mia...

Irene Lunaurora

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/2/2009, 21:29Quote

compare volpe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:09

Un gatto quando ero piccolo. Si chiamava Luigi. Mia madre mi raccontava che veniva nella culla e si metteva di fianco e mi posava la zampetta sul cuoricino. Non si è mai rivoltato contro di me mi raccontavano. Ero pestifero; gli salivo in groppa e poi cominciavo a tiratgli la coda, Lui miagolava fin quando non venivano a liberarlo dalle mie grifie. Non mi ha mai graffiato. Avrei voluto avere un cane quando smisi di lavorare. Vi fu un netto rifiuto della signora. Lo stesso discorso valeva per i gatti. Vale anche per gli uccellini perché dice che deve starci dietro lei. Per il resto sarebbero solo sfoghi e andrei fuori dal seminato. :cane:

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/2/2009, 10:15Quote

Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello

Group: AMMINISTRATORE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 02:20

Che peccato tesoro, danno così tanta gioia, fanno un sacco di compagnia, riempono il cuore di gioia... :cuoricini:
E finchè non si prova non si può capire completamente di quanto affetto possano essere capaci, specialmente i cagnolini, secondo me, che amano il loro "padrone" con una dedizione infinita, e sarebbe davvero da prendere come esempio... Noi uomini non ne siamo capaci, non sempre...e siamo al contrario capaci degli orrori più grandi di qualunque altre specie animale al mondo!!

Mi piacerebbe regalarti un cagnolino... lo adoreresti, ne sono sicura!!!

Ho tanto fatto e tanto detto, che alla fine Serena ha adottato una gattina... secondo me un pochino anche dietro mia minaccia di regalarle presto un cane ahahah!!! :eheh:
E ora lo ama da impazzire, ricordo che dopo un mesetto scrisse sul suo blog che solo ora capiva veramente, e che ora sentiva quasi di avere due figli, non più solo uno... Dario e la piccola micetta Alice!!!

:cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:

Irene Lunaurora

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/2/2009, 15:52Quote

compare volpe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 01:09

Tristemente bisogna dire: "L'UOMO PROPONE E LA DONNA DISPONE"

imageBOB

P_MSG P_EMAIL Top
33 replies since 8/4/2008, 17:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FANTASYGIF CI PREMIA CON IL SEGUENTE "SPECIAL AWARD" COME SITO PIU' MERITEVOLE E DEGNO
DI MENZIONE PER QUANTO CONCERNE -citiamo testuali parole pubblicate su Fantasigyf stesso-
"CONTENUTI, IMPEGNO ED AMORE CHE TRASPAIONO DAL FORUM".

Lo Special Award donato da Fantasygif ai siti più meritevoli

Ringraziamo di cuore per questo graditissimo riconoscimento!!

Clicca qui per aggiungere il forum ai PREFERITI!

Il Silenzio - Golden Panflute

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon