| |
 Da 1000 a 1500 post: OTTAVO livello
 Group: AMMINISTRATOREPosts: 1310 Location: Monghidoro BO Status:  | |
| Il mini-pony di Daniele?????  Azz mi sono persa qualcosa.... questa me la dovete raccontare... CITAZIONE Wow, ma che bel pensiero! A forza di nominare Candy Candy, ora ce l'hai pure in CD!  Siii... BELLISSIMOOO!!!!!!!!!  Sono ancora commossa, è stato un pensiero dolcissimo!!! E sono una delle poche se non l'unica ad avere tutta la collezione completa in Italia! Wow!!!!  Avevo già avuto la gioia di conoscere Maria e sapevo che è una persona splendida, tanto taaaanto dolce e sensibile...  e anche Ale lo immaginavo stupendo, ma la mia immaginazione non arrivava così in là... è un ragazzo davvero tenerissimo, ed è incredibile il dualismo dell'aspetto da gran fico stile modello/attore (garantisco, proprio "gnocco" come direbbe qualcuno che conosco eheheh!  ) e il carattere dolcissimissimo e trooopo tenero tipo cucciolotto indifeso!!  Che amore che sono entrambi, la loro visita mi ha veramente regalato dei momenti di grande gioia e serenità...  Beh...  anche a dire il vero è stato quasi di più il tempo che abbiamo pianto!!!!  Ma è stato bellissimo!!!!  CITAZIONE E a quando il racconto della visita alla staffa? SSSTTHH Anna.... non svegliare il can che dorme, che sono terrorizzata all'idea!! Vedessi che foto mi hanno fatto!!! Irene Lunaurora

|
| | |